Descrizione
La collana di perle è una raccolta di perle preziose che si traducono in poesie, prosa, spunti di vita, aneddoti ascoltati e raccontati dall’autrice. Ogni perla è una poesia, un anelito, un pensiero, una pennellata di realtà colorata dalle tonalità della scrittrice-poetessa che, ancora una volta, si lascia sorprendere dal creato e dal suo creatore, dal canto del mare, dagli affetti familiari, dai sentimenti più profondi che si svelano in un foglio di carta bianco.
L’autrice dedica queste pagine alla sua famiglia, alla solidarietà, all’amicizia come valore e alle donne che ha incontrato nel suo cammino.
Note sull’autrice:
Rosa Maria Assenza D’Errico, nata a Vittoria, laureata in Lingue e Letterature straniere all’Università di Catania, sposata con Angelo D’Errico, madre di Melchiorre, Giorgio, Eugenio e Alessandro, è una donna che scrive con passione. Socia di svariate associazioni culturali, dedita alla famiglia e nel tempo libero al volontariato. Ha già pubblicato varie opere: Storie da cuore a cuore, I colori della speranza, Il mio angolo di mondo, Quando il cielo si tinge d’azzurro, Da cuore a cuore.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.