/ ottobre 15, 2019

Dopo gli eventi estivi che ci hanno visti protagonisti nello spazio del Lanterna Beach Library, ci siamo presi una pausa per progettare e programmare i prossimi eventi e le imminenti novità editoriali.

Il nostro calendario è in fase di elaborazione e costruzione, ma intanto possiamo già comunicarvi le notizie più importanti di questi mesi:

  • Anche quest’anno presenti per il secondo anno consecutivo a una delle più grandi e visitate fiere del settore della piccola editoria. Stiamo parlando di Più Libri Più Liberi 2019. Vi aspettiamo allo stand A05 con i nostri libri e i nostri autori. A breve i dettagli degli eventi in fiera!
  • #IoLeggoPerché e #Libriamoci quest’anno coinvolgono ancora una volta noi e la nostra autrice Annalisa Di Gennaro. Gli appuntamenti saranno il 24 ottobre per “Io Leggo Perché” a Modica, dove incontrerà alcune classi dell’I.C. “Poidomani” per parlare del suo Mollichina e altre storie ai bambini dell’Infanzia; il 14 novembre per Libriamoci, a Vittoria, presso il Lombardo Radice – I.C. Caruano, per parlare dei volumi editi nella collana Storie per Caso.
  • il 16 novembre 2019 alle ore 17.00 sarà presentato ufficialmente a Comiso, presso la libreria MondadoriBentornati B! di Marta Galofaro. Relatrice Valentina Maci, lettrice Lella Lombardo.
  • Come ogni anno, a partire dalla seconda metà di novembre e per tutto il corso dell’anno, saremo presenti nelle scuole del territorio con i nostri incontri di lettura animata. I primi appuntamenti saranno il 26 e 28 novembre presso la scuola dell’infanzia dell’I.C. Pappalardo di Vittoria.
  • Infine, non abbiamo dimenticato le nostre NOVITA’ EDITORIALI IN USCITADue piccole chicche del catalogo per bambini e ragazzi che vi consigliamo assolutamente di seguire e che potrete trovare in fiera a Roma! Stiamo parlando de La Nuvola di Bubù di Sara Marullo e Storie per Caso 2 di Annalisa Di Gennaro.

Molto altro in cantiere non solo per il nostro imminente autunno-inverno, ma per tutto l’anno. Non perdete di vista il nostro sito e la nostra pagina Facebook!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*