Carissimi,
come sempre è un piacere immenso per noi invitarvi a seguire i nostri appuntamenti e maggio 2017 davvero ne è stracolmo!
Qui di seguito il nostro “caldo” calendario, a partire dal bell’incontro di stamattina:
11 maggio: incontro con i bambini della scuola De Amicis di Comiso e Annalisa Di Gennaro. Lettura ad Alta voce di “Storie per Caso” a partire dalle ore 9.30.
13 maggio: laboratorio di lettura e attività creative dedicate alle mamme, in occasione della Festa della Mamma, presso Libreria Nasinsu di Ragusa, dalle 18 alle 19 insieme ai nostri libri Crescere non è poi così male di Sara Mariniello e Lia in viaggio nella fantasia di Gianni Caputo e Elisa Enedino. Per info e prenotazione chiamare ai recapiti della casa editrice o della stessa libreria.
18 maggio: incontro con i bambini della scuola primaria Lombardo Radice e Annalisa Di Gennaro. Lettura ad Alta Voce di “Storie per Caso” a partire dalle ore 10.30.
20-21 maggio: partecipazione della casa editrice e di alcuni nostri autori (Assenza, Di Gennaro, Vindigni) alla manifestazione organizzata dalla Fidapa e dedicata alle ricchezze al “femminile” della nostra città. Una due giorni che si terrà presso i locali del Chiostro delle Grazie.
25-28 maggio 2017: Forte Libro Festival a Modica, presso centro commerciale La Fortezza. Manifestazione dedita all’editoria siciliana. Ci troverete con il nostro stand e domenica 28 con i nostri eventi in programma: gli incontri con gli autori Maria Assenza e Fausto Nicolini per conversare con loro dei loro libri e dei loro progetti. A brevissimo gli aggiornamenti su luogo e orario dei nostri appuntamenti.
26 maggio: incontro con gli autori de L’Edificio antico di Mezzagnone, Giovanni Modica e Giovanni Di Stefano. Mondadori Comiso, ore 18.00
30 maggio: presentazione del libro Storie per Caso al corpo docenti della scuola primaria Rodari di Vittoria, ore 17.00.